The world may be known Without leaving the house;
The Sky may be seen Apart from the windows.
The further you go, The less you will know.

Wednesday, May 05, 2010

Panique au ministère...

'
Come se Piero Marrazzo che due o tre cose su di sè le sapeva, avesse dichiarato che la Brendona i calzoni glieli aveva sfilati a sua insaputa... Così il signor Scajola pateticamente dichiara: "Io una cosa l'ho capita: un ministro non può sospettare di abitare in una casa pagata in parte da altri. Se dovessi acclarare che la mia abitazione nella quale vivo a Roma fosse stata pagata da altri, senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciteranno le azioni necessarie per l'annullamento del contratto di compravendita. Non potrei come ministro della Repubblica abitare in una appartamento in parte pagato da altri". Signor ex-(varie volte)-ministro: ccà nisciun' è fesso...

Il teatro lo faccia fare a chi è del mestiere e a noi faccia il favore di scomparire una volta per tutte.
'
Amanda Lear in "Panique au ministère"(c)DR
'

No comments: